Gallura Turismo ha partecipato ad alcune tra le più importanti Fiere in Italia e all’estero.
Abbiamo iniziato Tra queste Klaghenfurt, in Austria, una bella fiera di settore che richiama ogni anno circa 42mila visitatori interessati soprattutto alla bassa stagione, in particolare quella che chiude l’estate.
A sostegno del progetto dei ragazzi della scuola IPSCT di Santa Teresa che, con la collaborazione di alcuni docenti, hanno voluto organizzare uno stand dedicato al territorio gallurese, l’associazione ha distribuito materiale promozionale e informativo tra brochure, depliant e altro cartaceo degli operatori associati, alla B-Travel di Barcellona.
Altro appuntamento di livello mondiale è stata la fiera “Little Italy” di Amsterdam, specializzata nel turismo in Italia, anch’essa organizzata e promossa dall’IPSCT di Santa Teresa Gallura. Anche qui sono state distribuite le brochure di Gallura Turismo, oltre a presentare pacchetti turistici per la stagione di spalla.
Per l’Italia Gallura Turismo ha scelto di portare la propria offerta alla fiera del Tempo Libero di Bolzano, un appuntamento che registra oltre 50mila visitatori all’anno, un’utenza molto interessante per l’allungamento della stagione.
Nel corso delle fiere sono state più di 2mila le brochure di Gallura Turismo distribuite. Un prodotto promozionale ideato e pensato ad hoc, di formato A4 a 3 ante completo di immagini e con la presenza degli operatori associati.